Installare Windows 8 da USB, windows usb tool, yumi

« Older   Newer »
  Share  
Leonida12
view post Posted on 27/12/2012, 00:20




beh in realtà è semplice, innanzitutto rimedia un'altra chiavetta per installare da usb(oppure formatta quella se hai un altro pc con il quale fare la procedura), ripeti la procedura solo che quando ti dà la lista(in opzioni avanzate per utenti esperti) devi selezionare C per l'installazione e non la chiavetta
 
Top
alexj133
view post Posted on 12/1/2013, 00:14




scusate io non riesco ad installarlo cioe l' installazione parte, pero quendo gli dicodi creare la partizione non mi crea la primaria e quella di sistema ma solo una primaria e se clicco avanti dice che non è stso possibile creare o trovare una partizione valida ho un acer w 500

CITAZIONE (alexj133 @ 12/1/2013, 00:12) 
scusate io non riesco ad installarlo cioe l' installazione parte, pero quendo gli dicodi creare la partizione non mi crea la primaria e quella di sistema ma solo una primaria e se clicco avanti dice che non è stso possibile creare o trovare una partizione valida ho un acer w 500

risolto avevo la sd inserita tolta la sd tutto ok
 
Top
mibufo
view post Posted on 30/1/2013, 14:12




ma non e piu facile mettere win to go portatile in una chiavetta anche se non avremmo l'accesso a windows store etc io sono riuscito a crearlo con win 8 pro un portable di win 8 con media center attivato etc ma lo messo su un hard disk normale con alimentazione separata e non su un solid disk e i quai sono iniziati da li perche c'è bisogno di un wd passport con una patch scaricabile dal sito per farlo funzionare anche dopo lungo tempo piu tardi appena ho tempo apro un post con le istruzioni etc.. :B): :B): :B): :B): :B): alien
 
Top
Leonida12
view post Posted on 30/1/2013, 16:24




queste sono le istruzioni per installare windows 8 in modo permanente "da usb" e non "su usb", inoltre se vuoi installarlo con windows 8 to go "su usb" va bene qualsiasi hard disk(sia usb che non) a patto che sia possibile utilizzarlo come dispositivo di avvio(il che dipende dalla compatibilità dell'hard disk stesso e dalla macchina dalla quale vorrai avviarlo)
 
Top
18 replies since 28/11/2012, 22:55   29,911 views
  Share